CHI SIAMO    ENTERTAINMENT    CONCERTI    SIAE E INPS    SERVIZI    PERIZIE E CONSULENZE     WORKSHOP    EDIZIONI    LINK    CONTATTI    日本語    TÜRKÇE   

Vocal/entertainment - Francesca G. 
cantante pop jazz entertainment per eventi (Puglia)

Francesca, cantante pugliese di matrice jazz, è una vocalist versatile, cantautrice e producer di musica elettronica, laureata in “Management degli Spettacoli Musicali” con grande esperienza live. Dopo aver approfondito lo studio di tecnica vocale, armonia e improvvisazione jazz, e di pianoforte, chitarra e solfeggio presso scuola privata, inizia la collaborazione che tutt'ora la vede impegnata come turnista e autrice per diversi produttori a livello internazionale. Apprezzata in Italia e all'estero per doti vocali e capacità d'improvvisazione, interpreta standard jazz e brani appartenenti alla tradizione melodica internazionale, con gusto personale e ricercato, sfruttando le note calde e avvolgenti del timbro marcatamente soul. PROPOSTA MUSICALE Francesca è in grado di creare un sottofondo musicale elegante ed esclusivo per ogni tipo di evento. Musica per sale ricevimenti, cocktail-bar e feste private (all’interno e all’esterno) sia come solista, sia con la collaborazione di singoli musicisti (pianista, chitarrista, sassofonista, percussionista) o intere ensemble (jazz, pop, disco). Il repertorio che propone è costituito da oltre 1000 brani in italiano, inglese, francese, portoghese e spagnolo.

Residente in Puglia.

    
CATEGORIE DI RICERCA ASSOCIATE
STRUMENTI
Chitarra e voce
Voce - Voci
GENERI MUSICALI
Cocktail Music / society music
Dance Live / DJ sets
Gospel / R&B / Blues / Soul
Jazz / swing / soft jazz / tradit.
Latin / bossanova / brazil
Musica italiana
Party music / easy entertainment
Pop internazionale
ORGANICO
2 elementi
3 elementi
4 o più elementi
ATTRAZIONE
Musica

Copyright©2013 by J Music sas. E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti. Ogni abuso verrà perseguito a norma di legge.
J Music sas
  Roma - tel: +39 06.30683466 (after 11 am) - www.facebook.com/jmusicweb  info@jmusicweb.com | Webmaster

   

Privacy Policy Cookie Policy