CHI SIAMO    ENTERTAINMENT    CONCERTI    SIAE E INPS    SERVIZI    PERIZIE E CONSULENZE     WORKSHOP    EDIZIONI    LINK    CONTATTI    日本語    TÜRKÇE   

EDIZIONI e PROGETTI EDITORIALI

E' nato il progetto JazzRights.com! La prima libreria organica e sistematica per le improvvisazioni jazz. 

Consultazione gratuita e partecipazione gratuita caricando trascrizioni di assoli storici. 

E' possibile anche inserire nella Library le proprie improvvisazioni originali. 

 

 

COLLANA "QUADERNI" - Biblioteca di Cinema, Teatro, Musicologia

"Ginevra", "La Bambola sul sofà", "Arrivederci e grazie!" - autore: Claudia Cotti Zelati - Edizioni J Music

 

EDIZIONI MUSICALI

La J Music sas ricerca Autori e Compositori per l'inserimento di nuove Opere nel proprio Catalogo, con preferenza per i musicisti attivi nella professione live.
Si offre ottimo contratto editoriale (attribuzione vantaggiosa di 24i), completa libertà artistica (di stile e forma) e divulgazione delle Opere pubblicate.
E' possibile inviare per ogni brano, al fine di una prima valutazione: partitura realizzata con un software di notazione musicale (formati Finale, Sibelius o Encore) inviata in formato PDF; MIDI file del brano (o MP3 di dimensioni inferiori ai 4 Mega) (non strettamente indispensabile); dati sulla propria attività, recapiti  e Autorizzazione al Trattamento dei Dati Personali secondo le vigenti leggi (Decreto Legislativo n. 196/2003) in formato Word.

I brani devono essere inediti ma possono essere già stati depositati. In tal caso, successivamente all'accettazione della J Music srl, si provvederà a nuovo deposito sostitutivo tramite firma del nuovo "Bollettino di dichiarazione" Siae, mod.112 (si dovranno indicare gli estremi del deposito originale: numero di repertorio e data).


Share

Copyright©2013 by J Music sas. E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti. Ogni abuso verrà perseguito a norma di legge.
J Music sas
  Roma - tel: +39 06.30683466 (after 12 pm) - www.facebook.com/jmusicweb  info@jmusicweb.com | Webmaster