CHI SIAMO    ENTERTAINMENT    CONCERTI    SIAE E INPS    SERVIZI    PERIZIE E CONSULENZE     WORKSHOP    EDIZIONI    LINK    CONTATTI    日本語    TÜRKÇE   

Vocal/opera - Zhiqiang Jin Tenore 
musica d'opera

ZHIQIANG JIN- Tenore, di nazionalità cinese, è nato il 5 giugno del 1986

FORMAZIONE

-2009 Laureato in Canto lirico, con il massimo dei voti, alla Liaoning Normal University (Cina) con relativa borsa di studio.
-2011 Accede con il voto di 30/30 al Biennio di CORSO DI CANTO presso il Conservatorio di Santa Cecilia a Roma
-2013 Si laurea con 110 e Lode sotto la guida del soprano prof. Rebecca Berg e prof.ssa Annabella Rossi -2014 Perfeziona la sua formazione tecnico musicale, frequentando sempre presso il Conservatorio di Santa Cecilia a Roma il Biennio di Musica Vocale da Camera, con il massimo dei voti, sotto la guida del soprano prof.ssa Amelia Felle.
-2015 Frequenta l’Accademia di canto del Festival di Puccini di Torre del Lago; Partecipa alla realizzazione de “Il Trittico” nell’Auditorium Enrico Caruso del Gran Teatro all’aperto di Giacomo Puccini; Protagonista di alcuni ruoli negli altri titoli in cartellone del 61º Festival Puccini. Ha studiato inoltre con i maestri M'XU ZHAOREN, Rolando Nicolosi, Ewa Izykowska, Micaela Carosi, Alberto Galletti, Rockwell Blake ed altri ancora.

RICONOSCIMENTI

2012- Vincitore del Secondo premio del XV CONCORSO “T.I.M” Torneo Internazionale di Musica. 2012- Vincitore del Primo Premio del Concorso Internazionale per Cantanti lirici e Pianisti collaboratori, Rolando Nicolosi.

    
CATEGORIE DI RICERCA ASSOCIATE
STRUMENTI
Voce - Voci
GENERI MUSICALI
Opera / canzone napoletana
ORGANICO
2 elementi
ATTRAZIONE
Musica

Copyright©2013 by J Music sas. E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti. Ogni abuso verrà perseguito a norma di legge.
J Music sas
  Roma - tel: +39 06.30683466 (after 11 am) - www.facebook.com/jmusicweb  info@jmusicweb.com | Webmaster

   

Privacy Policy Cookie Policy