CHI SIAMO    ENTERTAINMENT    CONCERTI    SIAE E INPS    SERVIZI    PERIZIE E CONSULENZE     WORKSHOP    EDIZIONI    LINK    CONTATTI    日本語    TÜRKÇE   

Show - "Dante" personificazione del sommo poeta 
Dante Alighieri - rievocazione e improvvisazione

Improvvisazioni e rime alla maniera di Dante in qualsiasi occasione e con qualsiasi pretesto. Un momento molto divertente, ed insieme poetico, per allietare un party, una cena di gala, o una riunione.

Massimiliano nasce artisticamente nella Accademia d'arte drammatica Sharoff dove ebbe già modo di mettersi in luce quando Achille Millo disse in un intervista su Il Messaggero dopo una sua performance "Non potevo immaginare che esistessero giovani così preparati e talentuosi", dopo la scuola Carrisi cominciò un forte apprendistato nei teatri della tradizione e sperimentazione e visto il suo aspetto già maturo gli venivano affibbiati spesso grossi ruoli, lavora con numerosi registi, successivamente comincia ad elaborare un teatro piu vicino al suo vedere dapprima producendo e dirigendo spettacoli per le scuole, in seguito dopo aver studiato drammaturgia nel "Drama studio"; vetrina conosciuta per autori contemporanei, mise in scena diversi lavori da lui scritti, tra i suoi maggiori successi ricordiamo: Black Out, Il Letto Infinito, Criminal Television, Il Gioco della Maschera, Le Folli Prove. A fasi alterne con il teatro Carrisi comincia ad insegnare portando alla professione diversi e validi giovani, ma nel 2008 ecco la svolta, Carrisi diventa Trovatore e Poeta itinerante portando nelle sembianze di Dante l'arte trobadorica e del giullare nel suo insieme divenendo presto a detta di molti uno dei piu grandi rimatori a braccio e di poesia estemporanea del nostro paese. Minore, ma significativa la sua presenza nel doppiaggio (tra i suoi personaggi più famosi Elliot Gould), è sporadicamente nel cinema tra cui citiamo "Il Volo di Dio".

    
CATEGORIE DI RICERCA ASSOCIATE
ATTRAZIONE
Spettacoli Animazioni

Copyright©2013 by J Music sas. E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti. Ogni abuso verrà perseguito a norma di legge.
J Music sas
  Roma - tel: +39 06.30683466 (after 12 pm) - www.facebook.com/jmusicweb  info@jmusicweb.com | Webmaster

   

Privacy Policy Cookie Policy