CHI SIAMO    ENTERTAINMENT    CONCERTI    SIAE E INPS    SERVIZI    PERIZIE E CONSULENZE     WORKSHOP    EDIZIONI    LINK    CONTATTI    日本語    TÜRKÇE   

Vocal/pop jazz - Valeria Restaino 
cantante jazz & pop

A conclusione degli studi superiori (maturità classica), si iscrive al Saint Louis College of Music dove frequenta il corso di diploma in canto jazz sotto la guida di Elisabetta Antonini. Qui frequenta i laboratori del sassofonista Michael Audisso e del trombonista Marcello Rosa, nonché un laboratorio di improvvisazione vocale con Susanna Stivali. Partecipa inoltre al coro jazz e prosegue con lo studio del solfeggio, dell’ear training e del pianoforte.
Approfondisce lo studio della vocalità seguendo un corso di educazione vocale, elementi di logopedia e igiene vocale con la dr.ssa Carolina Ausili Cefaro.
Frequenta i seminari estivi di Nuoro jazz con Maria Pia De Vito e segue masterclass con Roberta Gambarini, Sheila Jordan e Nancy King.

Valeria si eisibsce in duo (pianoforte e voce, o chitarra e voce) o trio. Il repertorio spazia dal pop al soul, dal jazz alla bossanova.

    
CATEGORIE DI RICERCA ASSOCIATE
STRUMENTI
Pianoforte e voce
Voce - Voci
GENERI MUSICALI
Cocktail Music / society music
Jazz / swing / soft jazz / tradit.
ORGANICO
2 elementi
3 elementi
ATTRAZIONE
Musica

Copyright©2013 by J Music sas. E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti. Ogni abuso verrà perseguito a norma di legge.
J Music sas
  Roma - tel: +39 06.30683466 (after 11 am) - www.facebook.com/jmusicweb  info@jmusicweb.com | Webmaster

   

Privacy Policy Cookie Policy