CHI SIAMO    ENTERTAINMENT    CONCERTI    SIAE E INPS    SERVIZI    PERIZIE E CONSULENZE     WORKSHOP    EDIZIONI    LINK    CONTATTI    日本語    TÜRKÇE   

Actor - Bruno Crucitti 
attore e regista

Bruno Crucitti è un attore colto che ha alle sue spalle una grande esperienza sia da un punto di vista teatrale, sia cinematografico (prestigiose collaborazioni con Zeffirelli, E.M.Salerno, A. Foà,..). Poco prima di laurearsi in psicologia presso l`Università di Padova ha lasciato il corso di studi per le discipline teatrali. Ha iniziato studiando mimo ed acrobatica con Tarrak Hamman, allievo di Etienne Decroux. Ha frequentato la "Libera Università di Alcatraz" con Dario Fo, Franca Rame e i Colombaioni. Dopo aver conseguito il diploma di recitazione presso la ‘Scuola di teatro di Padova’, si è laureato in Storia del Teatro e dello Spettacolo presso l`Università di Roma "La Sapienza" con una tesi su Enrico Maria Salerno.
Ha studiato canto con Adriana Rossi del Conservatorio di Musica di Padova.
L`attore Bruno Crucitti, nell`ambito dell`entertainment, può rivestire ruoli diversi, ad esempio nei matrimoni internazionali quello di officiante o sindaco... Altre volte il professore, il medico. Oppure, più seriamente, offrire letture poetiche di grande spessore interpretativo e culturale.

    
CATEGORIE DI RICERCA ASSOCIATE
STRUMENTI
Nessuno
GENERI MUSICALI
Classica / musica da camera
ORGANICO
Vario
ATTRAZIONE
Spettacoli Animazioni

Copyright©2013 by J Music sas. E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti. Ogni abuso verrà perseguito a norma di legge.
J Music sas
  Roma - tel: +39 06.30683466 (after 11 am) - www.facebook.com/jmusicweb  info@jmusicweb.com | Webmaster

   

Privacy Policy Cookie Policy